COMUNICAZIONE N 11 – POLMONITE DA NUOVO CORONAVIRUS

Cari Colleghi, in riferimento alla delicata vicenda concernente la diffusione della polmonite da nuovo coronavirus (2019 – nCoV) in Cina, il Ministero della Salute ha trasmesso l’allegata circolare diretta a tutte le Autorità interessate, fra cui anche la nostra Federazione Nazionale Medici Chirurghi e Odontoiatri.

Data:
23 Gennaio 2020

Cari Colleghi,

Si inviano, pertanto, in questa sede a tutti gli iscritti le indicazioni ministeriali di prevenzione della suddetta patologia.

ALLEGATO_Circolare_polmonite_nCoV_Cina_22_01_2020_finale-1

23 Gennaio 2020, 12:48