Notizie2019-02-11T15:51:42+01:00

Comunicazione di Avviso pubblico per l’attribuzione di complessivi n. 3 incarichi di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, per località della Sicilia.

Ministero della Salute
DIREZIONE GENERALE DELLA PREVENZIONE SANITARIA
Ufficio 1 – Affari generali e segreteria tecnica-organizzativa
Viale Giorgio Ribotta, 5 – 00144 Roma

 

Si comunica che sarà pubblicato un Avviso per il conferimento di complessivi n.3 incarichi di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile per ognuna delle seguenti località e zone limitrofe entro 10 Km: Gela (CL), Licata (AG) e Sciacca (AG).

Comunicazione A.P

CHIUSURA ESTIVA UFFICI AGOSTO

Si informano tutti gli Iscritti agli Albi, che gli uffici dell’Ordine

resteranno chiusi al pubblico per il periodo estivo

dal 16 Agosto al 20 Agosto.

La Segreteria dell’Ordine

 

COMUNICAZIONE N 163 – DECRETO 23 LUGLIO 2021 RECANTE “PROROGA DEI TERMINI DI TRASMISSIONE DEI DATI DELLE SPESE SANITARIE E VETERINARIE AL SISTEMA TESSERA SANITARIA AI FINI DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI PRECOMPILATA”

Si comunica per opportuna conoscenza che sulla Gazzetta Ufficiale n. 179 del 28-7-2021 è stato pubblicato il decreto indicato in oggetto.
Il Ministero dell’Economia e delle finanze con D.M. 23 luglio 2021, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 28 luglio 2021, ha prorogato dal 31 luglio al 30 settembre 2021 il termine per l’invio dei dati delle spese sanitarie relative al primo semestre dell’anno 2021. Dunque, il MEF, a fronte delle difficoltà manifestate dai soggetti tenuti a tale invio anche in relazione al periodo di emergenza sanitaria da Covid-19, ha disposto la proroga dei termini di trasmissione dei dati delle spese sanitarie e veterinarie al Sistema tessera sanitaria, ai fini della dichiarazione dei redditi precompilata.
In conclusione, al fine di consentire un esame più approfondito della materia si allega il provvedimento indicato in oggetto e il relativo allegato (All. n. 1).

https://www.ordinemedicicl.it/wp-content/uploads/all1-3-1.pdf

 

avviso per la ricerca di un medico fiscale

Si invia l’avviso pubblico per la ricerca di un medico disponibile per l’effettuazione di visite mediche di controllo presso la Direzione Provinciale INPS di Caltanissetta.

Si chiede l’affissione presso la Segreteria dell’Ordine dei Medici di Caltanissetta.

Si trasmette, altresì il modulo di domanda.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si inviano  distinti saluti.

termine scadenza 5 luglio 2021

Marina Tulumello

DIREZIONE PROVINCIALE CALTANISSETTA

Responsabile Ufficio Relazioni Con Il Pubblico

avviso medico fiscale scadenza 5 luglio 2021

domanda medico fiscale

APPLICAZIONE CO.GE.A.P.S.

Care Colleghe, Cari Colleghi,
si trasmette per opportuna la nota allegata ricevuta dal CO.Ge.A.P.S. nella quale si informano i professionisti sanitari della possibilità di accedere tramite SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale) e/o CIE (Carta Identità Elettronica) all’area riservata del Consorzio.
Fino al 30 giugno p.v. per garantire la funzionalità del sistema, il Consorzio manterrà attiva l’attuale modalità di identificazione .
Alla data del 31 maggio p.v. saranno attivi l’APP e il nuovo portale WEB istituzionale CO.Ge.A.P.S.

 

Cordiali Saluti

Il Presidente
Dott. Giovanni D’Ippolito

applicazione cogeaps

Torna in cima