SCADENZE GENNAIO 2020 – Disponibili i moduli di domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale di Medicina Generale, di Pediatria di Libera Scelta e nella graduatoria provinciale di Specialistica Ambulatoriale

Anche quest’anno, nell’ambito della nostra Regione è stato adottato il sistema dell’autocertificazione e della dichiarazione dell’atto di notorietà ai sensi degli artt.

Data:
8 Gennaio 2020

Anche quest’anno, nell’ambito della nostra Regione è stato adottato il sistema dell’autocertificazione e della dichiarazione dell’atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n.445.
Gli uffici competenti dell’Assessorato della Salute e dell’ASP di Caltanissetta hanno predisposto infatti la modulistica relativa alle istanze sottoindicate, in ossequio alla normativa in tema di dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atti notori:
1. domanda di partecipazione alla graduatoria regionale di Medicina Generale valida per l’anno 2021;
2. domanda di partecipazione alla graduatoria regionale di Pediatria di Libera Scelta valida per l’anno 2021;
3. domanda di partecipazione alla graduatoria provinciale dei Medici Specialisti Ambulatoriali ed Odontoiatri valida per l’anno 2021;
Presso questo sito si possono già reperire gli esemplari dei modelli di domanda che vanno presentati, in regola con le vigenti disposizioni in materia di imposta di bollo, a partire dal 2 di gennaio 2020 ed entro il 31 gennaio 2020 presso l’Assessorato Regionale della Salute, relativamente ai punti 1 e 2, e presso il Comitato Zonale dell’ASP, relativamente al punto 3.

Ultimo aggiornamento

8 Gennaio 2020, 13:06