INCARICHI A TEMPO INDETERMINATO DI ATTIVITA’ SPECIALISTICA AMBULATORIALE VERBANO CUSIO OSSOLA

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Verbano Cusio Ossola Ente sussidiario dello Stato Vista la Carenza di Medici Specialisti in ambito provinciale e vista la necessita da parte dell’ ASL del VCO di reperire specialisti , cortesemente si chiede la diffusione della pubblicazione relativa alle ore di attività specialistica del 2 trimestre 2025 pervenuta dal Comitato Zonale del VCO Si precisa che è previsto l'inserimento anche degli specialisti non inseriti nelle graduatorie del VCO in base all’ ACN del 04/04/2024.

Data:
4 Giugno 2025

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Verbano Cusio Ossola

Vista la Carenza di Medici Specialisti in ambito provinciale e vista la necessita da parte dell’ ASL del VCO di reperire specialisti ,  cortesemente si chiede la diffusione della  pubblicazione relativa alle ore di attività
specialistica del 2 trimestre 2025  pervenuta dal  Comitato Zonale del VCO Si precisa che è previsto l'inserimento  anche degli specialisti  non inseriti nelle graduatorie del VCO in base all’ ACN del 04/04/2024.
Ringraziando per la cortesia si inviano cordiali saluti.
La Segreteria  Ordine Medici VCO

Pubblicazione ore GIUGNO 2025

Ultimo aggiornamento

4 Giugno 2025, 10:15