Ricevimento Uffici dell’Ordine – Disposizioni DPCM 09.03.2020

10 Marzo 2020

Si informano tutti gli Iscritti agli Albi che, per effetto delle disposizioni di cui al decreto-legge 23 febbraio 2020, n.6 e dai successivi decreti attuativi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, la Sede dell’Ordine è momentaneamente chiusa al pubblico, in tale circostanza vi invitiamo a contattare telefonicamente gli Uffici dell’Ordine per qualsiasi esigenza, che verrà gestita telematicamente e/o telefonicamente.

Si informa inoltre, che l’Ufficio Itinerante di Gela e Mussomeli è temporaneamente sospeso.

Per il periodo dell’emergenza, potrete raggiungerci telefonicamente ai seguenti numeri radiomobile:

Nino Laferrera 3356885506

Massimiliano Augello 3666627052

Vi ricordiamo i contatti:

email segreteria@omceo.cl.it
pec omceocl@legalmail.it

Sarà nostra cura informarVi quando verranno ripristinate le normali funzionalità dell’Ordine e ci scusiamo per il disagio.

Certi della Vostra comprensione che le disposizioni sono volte a tutelare la salute di tutti,

vi inviamo i nostri più
La Segreteria dell’Ordine