Richiesta Certificazione Unica (CU) ENPAM

6 Luglio 2020

Questa pagina,

riservata agli iscritti all'Ordine dei Medici di Caltanissetta

permette di richiedere alla Segreteria dell'Ordine di evadere le richieste per via telematica.

Si ricorda che i CUD Enpam possono essere scaricati dagli iscritti alla previdenza Enpam, direttamente dal portale riservato agli iscritti e familiari:

Tutte le richieste provenienti da iscritti ad altri Ordini o comunque non di competenza dell'Ordine dei Medici di Caltanissetta, saranno ignorate e cestinate.

-

Si ricorda che è necessario compilare tutti i campi contrassegnati da * per proseguire

Il Sottoscritto/a:

Con la presente fa richiesta della Certificazione Unica (CU)ENPAM per l’anno in corso.
    A tal proposito AUTORIZZA codesto Ordine all'invio di tale certificazione presso la casella di posta elettronica specificata nei dati di registrazione all'Ordine, impegnandosi a comunicare la corretta ricezione della certificazione unica e riconoscendo che l’Amministrazione ordinistica non si assume alcuna responsabilità in caso di non corretta ricezione della e-mail, in ogni caso dovuta al possibile malfunzionamento della rete informatica e/o della propria connessione in rete, per la contaminazione dovuta ad eventuali virus o per l’intrusione di terzi nel proprio sistema informatico, declinando altresì ogni responsabilità per qualsivoglia conseguenza derivante dalle ipotesi sopra menzionate.

Si allega alla presenta copia di un documento d'identità in corso di validità

Documento di identita': inserire una copia, fronte e retro, del documento di Identità valido.
    Si precisa che le richieste che perverranno con documento di Identità scaduto, illegibile o incompleto, saranno rifiutate.

6 Luglio 2020, 11:19