Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” – n.81 del giorno 16 ottobre 2020 è stato pubblicato l’estratto dell’avviso pubblico per l’ammissione di n.35 medici in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale della Regione Siciliana triennio 2020-2023, tramite graduatoria riservata ex art. 12 comma 3 del D.L. n. 35/2019, convertito con L. n.60/2019.
Tale pubblicazione da il via alla presentazione delle istanze di ammissione al bando di concorso che (relativamente alla nostra Regione) è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi n.14 del 25 settembre 2020, disponibile in versione integrale all’interno di questa notizia, cliccando l’icona di riferimento sotto riportata.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del predetto avviso. La scadenza pertanto è fissata al 15 novembre 2020.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, all’avviso pubblico sopra menzionato, si evidenzia che la domanda di ammissione dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, a mezzo PEC al seguente indirizzo: dipartimento.attivita.sanitarie@certmail.regione.sicilia.it – l’oggetto del messaggio dovrà contenere la dicitura: “COGNOME NOME – domanda graduatoria riservata MMG 2020-2023”.