Modulo di Adesione alla Campagna Vaccinale in qualità di Medico/Odontoiatra Vaccinatore

Cara Collega, Caro Collega, Ti comunico che in data odierna si è svolta  una conferenza di servizio tra la Direzione Sanitaria Aziendale, l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, e rappresentanti delle sigle sindacali, volta a dare maggiore impulso  alla campagna vaccinale nell’intero territorio provinciale.

Data:
25 Marzo 2021

Cara Collega, Caro Collega,

In conclusione è stato convenuto di invitare tutti i professionisti iscritti a questo Ordine a comunicare la propria disponibilità in qualità di vaccinatore.

A tal proposito Ti invio modulo di adesione con l’invito di volerlo ritrasmettere, debitamente compilato e firmato, alla  mail emergenzacovid@omceo.cl.it entro e non oltre il termine di lunedì 29/03/2021 ore 24.

Con l’auspicio di  dimostrare ancora una volta la compattezza della classe medica ed odontoiatrica, a tutela della salute dei cittadini, particolarmente in questo periodo storico, ti saluto affettuosamente.

Giovanni D’Ippolito

MODULO ADESIONE ALLA CAMPAGNA VACCINALE MEDICO VACCINATORE