accesso tramite SPID su piattaforma FADINMED (sito e app)

Si informa che la Federazione Nazionale, in ottemperanza a quanto previsto dalla legislazione vigente, hanno attivato la procedura di accesso tramite SPID alla piattaforma FADINMED, sulla quale sono disponibili i corsi FAD ECM della FNOMCeO.

Data:
21 Gennaio 2022

Gli iscritti agli albi potranno – a far data dal 01 febbraio 2022 – accedere con il sistema tradizionale costituito dalle credenziali (ID e PIN) oppure con l’identità SPID o attraverso carta d’identità elettronica (CIE 2.0 e 3.0); si rileva che per qualche tempo verranno mantenuti entrambi i sistemi in modo che gli utenti si abituino gradualmente al cambiamento.
Dal 01 maggio 2022 resterà invece attivo unicamente il canale SPID / CIE 2.0 e 3.0, togliendo la possibilità di accesso tradizionale con le credenziali.
Tale novità è pubblicizzata anche sulla home page della FADINMED (www.fadinmed.it), che provvederà ad avvisare tutti gli utenti registrati tramite e-mail.
Diversamente da quanto previsto per il sito, nella app su smartphone si potrà invece entrare solo via SPID quando sarà operativo l’unico canale anche nel sito (dal 01 maggio p.v.).
In conclusione, si segnala che per l’accesso con SPID è necessario aggiornare i browser Internet utilizzati.

Con i più cordiali saluti

La Segreteria OMCeO CL

21 Gennaio 2022, 10:36