Comunicazione Link di Accesso alla piattaforma digitale per l’inserimento della domanda di graduatoria per i Medici di Medicina Generale, i Pediatri di Libera Scelta.

A prosecuzione della notizia messa in linea il 2 Gennaio 2024, relativa alla digitalizzazione della domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale di Medicina Generale, di Pediatria di Libera Scelta, si rende noto che l’Assessorato regionale alla Salute – Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica – Servizio 1 Personale del S.

Data:
12 Gennaio 2024

A prosecuzione della notizia messa in linea il 2 Gennaio 2024, relativa alla digitalizzazione della domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale di Medicina Generale, di Pediatria di Libera Scelta, si rende noto che l’Assessorato regionale alla Salute – Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica – Servizio 1 Personale del S.S.R. Dipendente e Convenzionato, ha pubblicato l’apposito link che ha reso operativo l’accesso alla piattaforma digitale per l’invio delle istanze di inserimento nelle graduatorie.
La domanda di partecipazione alle graduatorie deve essere presentata, a pena di esclusione, con modalità informatizzata tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa del Dipartimento Pianificazione Strategica, la quale sarà accessibile dalle ore 12:00 del 15 gennaio alle ore 23:59 del 31 gennaio 2024.
PER LA PROCEDURA TELEMATICA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE collegarsi con la piattaforma tecnologica del Dipartimento Pianificazione Strategica
La domanda di inserimento nelle graduatorie di Specialistica Ambulatoriale per Medici Chirurghi , per gli Odontoiatri, vanno indirizzate come consueto al Comitato Zonale istituito presso l’ASP, in marca da bollo e via PEC al protocollo della stessa ASP.

Ultimo aggiornamento

17 Gennaio 2024, 11:16