Vaccinazione per tutti i medici chirurghi ed odontoiatri siciliani: liberi professionisti anche senza partita iva, pensionati e collaboratori.

VACCINAZIONE E’ stato firmato un protocollo siglato dall’Assessore Regionale della Salute Ruggero Razza e il Presidente dell’OMCeO Palermo, Toti Amato, in rappresentanza degli OMCeO siciliani, secondo il quale tutti i medici liberi professionisti di tutte le specialità e gli odontoiatri saranno vaccinati.

11 Gennaio 2021

VACCINAZIONE

Cliccando su questo link è possibile inserire i dati del libero professionista (anche senza partita iva), dei propri collaboratori e pensionati degli iscritti all’Ordine di Caltanissetta.

I dati raccolti in questo modulo, saranno inviati all’ASP per la calendarizzazione, seguendo l’ordine di compilazione, la sede di prenotazione scelta ed eventuali note di invalidità e/o “fragilità”.

12 Gennaio 2021, 09:32