Avviso per la formazione di elenchi di Medici disponibili a prestare attivita’ assistenziale quale Medico Vaccinatore da collocare nei centri vaccinali regionali gia’ istituiti o di prossima istituzione nelle province della Regione Siciliana.

VACCINATORI E’ stato firmato un protocollo siglato dall’Assessore Regionale della Salute Ruggero Razza e il Presidente OMCeO Palermo Dott.

11 Gennaio 2021

VACCINATORI

E’ stato firmato un protocollo siglato dall’Assessore Regionale della Salute Ruggero Razza e il Presidente OMCeO Palermo Dott. Toti Amato, in rappresentanza degli OMCeO siciliani per avviare ogni attività procedimentale, presupposta, strumentale e finalizzata alla individuazione, selezione e reclutamento tra gli iscritti agli Ordini Provinciali dei Medici ed Odontoiatri Siciliani, di personale volontario n. q. di vaccinatore” da collocare nei centri vaccinali già individuati e/o da individuarsi sul territorio regionale nelle diverse province.

L’istanza di disponibilità potrà essere compilata esclusivamente dai medici iscritti all’Ordine Professionale competente per territorio compilando il modulo reperibile tramite questo link.

BANDO:

14 Gennaio 2021, 12:20