Premiazione Dott.ssa Carmen Giarratana / visita Rettore Midiri al Consorzio Universitario di Caltanissetta

28 Novembre 2021

C’era anche l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Caltanissetta nell’Aula Magna del Consorzio Universitario nisseno sabato 27 novembre 2021, in occasione della visita istituzionale del neo Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri.

A rappresentare L’OMCeO di Caltanissetta la Dottoressa Santamaria Anna Maria, nonché consigliera, che ha portato i saluti del Presidente dell’Ordine nisseno Giovanni D’Ippolito.
Un incontro in presenza delle autorità civili, militari e religiose e dell’On. Roberto La Galla, Assessore Regionale alla Formazione ed Istruzione.
Si ringrazia il Presidente del Consorzio Universitario Nisseno, avv. Walter Tesauro per l’invito che ci ha permesso di prendere parte all’evento.

Complimenti alla dottoressa Carmen Giarratana che ha ricevuto nella stessa giornata il premio per la migliore tesi di laurea in memoria del professore Giovanni Tesoriere. La stessa ha conseguito la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia nell’anno accademico 2018-2019.

Galleria fotografica (scorri)

28 Novembre 2021, 17:04