Ambiti territoriali carenti di pediatria di libera scelta 2019

Data:
16 Maggio 2019

Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.20 del 15 maggio 2019, ha pubblicato gli ambiti territoriali carenti di pediatria di libera scelta 2019.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione – da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento – è di 20 giorni dalla pubblicazione del decreto medesimo nella G.U.R.S.
I pediatri interessati alla copertura degli ambiti dovranno trasmettere all’Assessorato regionale della salute – Servizio 1° Dip. P.S. a mezzo raccomandata a.r., apposita domanda di partecipazione all’assegnazione dell’incarico, in regola con le vigenti norme in materia di imposta di bollo, in conformità agli schemi allegati “A (Trasferimenti regionali)”, o “B ( Trasferimenti interregionali)” o “C (assegnazione per graduatoria)”, “D Pediatri non inseriti nella graduatoria della Regione Sicilia valida per l’anno 2019 in quanto specializzati successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione in graduatoria regionale”, compilando altresì l’allegato “E.

Ultimo aggiornamento

7 Giugno 2019, 11:53